Auto noleggio a lungo termine: perchè piacciono?
30/10/2015 - Il motore dell'economia italiana da sempre è il comparto automobilistico, spesso, durante gli anni della crisi si è lamentato che il settore auto era caduto in basso.
Nonostante la crisi però qualcosa è capitato e le spinte economiche sebbene fievoli hanno cambiato il settore auto ed anche in Italia c'è passione per le auto noleggio a lungo termine.
Utilizzare una auto noleggio a lungo termine piace a tutti perchè è una soluzione economica e trasparente, una cosa è certa, il gradimento è stato così alto che ultimamente ha generato introiti tanto da far uscire il comparto automobilistico dalla crisi in modo completamente ufficiale.
Sino a qualche anno fa nessuno ci avrebbe scommesso un cents eppure agli italiani piace avere la macchina in affitto.
Meno tasse, più risparmio e sopratutto auto nuova subito senza anticipi e con uan spesa mensile veramente bassa.
Le auto delle flotte aziendali sono tutte nuove, perfettamente funzionanti ed ovviamente garantite, belle ed eleganti se servono da rappresentanza, ampie e comode se servono per staff aziendali ma non mancano i suv e persino i furgoni.
Una vettura del genere ha un contratto di nolo veramente efficace ed economico infatti con una cifra compatibile con tutte le tasche si può avere uno degli ultimi modelli su strada di una delle migliori case automobilistiche europee, la vettura è coperta da assicurazione, l'agenzia paga persino la tassa di possesso e se non bastasse è bene ricordare che anche la manutenzione gomme è compresa nel rateo mensile, insomma una vera e propria pacchia per chi non ama avere a che fare né con la burocrazia tanto meno con le officine di manuntenzione.
Una soluzione pratica e comoda, economica e sopratutto ecologica, sì infatti le auto delle flotte a nolo sono tutte di ultima generazione, perfettamente compatibili con le richieste europee e la continua manutenzione le mantiene efficaci ed ecologiche.