Ben, l’assicurazione auto che ti regala buoni Amazon

17/11/2015 - Ben Assicura appartiene al prestigioso gruppo Direct Line e si tratta di un’assicurazione online che in questo ultimo periodo è diventata molto popolare grazie a un’iniziativa di successo.
Ben Assicura appartiene al prestigioso gruppo Direct Line e si tratta di un’assicurazione online che in questo ultimo periodo è diventata molto popolare grazie a un’iniziativa di successo. Dal mese di maggio scorso infatti Ben Assicura regala un buono Amazon da 40 euro a tutti coloro che si rivolgono ai suoi servizi online.
Come fare per ottenere il buono Amazon? Semplice, basta entrare nel sito di Ben Assicura e farsi un preventivo su misura per la polizza assicurativa. Si possono inserire i vari servizi accessori che si vorrebbero includere nell’assicurazione così come i dati relativi all’immobile, all’auto o a qualsiasi altra cosa si desideri assicurare. In pochi secondi compariranno tutte le migliori offerte sul mercato relative alle polizze più vantaggiose del momento.
Chi sottoscrive una delle proposte visualizzate riceverà immediatamente nella propria casella mail un buono sconto del valore di 40 euro da spendere sul portale di e-commerce Amazon. Chi si occupa di marketing all’interno della Ben Assicura ha scelto di avvalersi proprio della collaborazione di Amazon perché offre un gran numero di prodotti e ciascun utente può acquistare tutto ciò che desidera. Il buono da 40 euro può essere speso in un arco di tempo di dieci anni ed è subito adoperabile senza importo minimo d’acquisto o altre limitazioni simili.
Ben Assicura, nell’elaborazione del preventivo, include tutte le compagnie assicurative online più note e affidabili. Il sito garantisce a tutti la possibilità di farsi un preventivo su misura che risponda a pieno alle caratteristiche desiderate. Anche chi è meno abituato ad utilizzare le nuove tecnologie, non incontrerà particolari difficoltà nell’adoperare gli strumenti forniti dal portale.
La promozione è attualmente in corso e rimarrà attiva fino al 4 di Gennaio 2016. Chi ne vuole usufruire dovrà affrettarsi prima di perdere questa ghiotta occasione. Il buono Amazon può essere adoperato anche per fare qualche regalo di Natale in più o per concedersi un oggetto che si desiderava da tanto.