Acquista la gift card Snoblesse e il regalo all’amico trendy è fatto
03/12/2015 - Siete in panico perché dovete fare un regalo a quella vostra amica fissata con la moda, sempre pronta a criticare tutto e tutti? Niente paura, quest’anno c’è un alleato in più.
Siete in panico perché dovete fare un regalo a quella vostra amica fissata con la moda, sempre pronta a criticare tutto e tutti? Niente paura, quest’anno c’è un alleato in più. Di cosa stiamo parlando? Della gift card Snoblesse, che arriva giusto in tempo per salvare i regali di Natale che si devono fare a tutti quegli amici fashion victim a cui non sai mai cosa regalare. I regali per chi ama la moda, le tendenze, fashion e lusso sono spesso un’impresa ardua e provocano non poco stress, dato che ci si sbaglia facilmente e un regalo sbagliato non fa mai bella figura.
Cosa fare, quindi? Acquistare un cofanetto regalo Snoblesse. Cos’è questa novità appena lanciata sul mercato che già sta facendo furore? Si tratta di una gift box che permette di semplificare la vita di chi deve fare un regalo fashion ma non sa dove andare e cosa acquistare. In sintesi, si tratta di una carta regalo, dal valore minimo di 150 euro, ideata per tutti coloro che amano la moda e lo stile. Acquistare questa gift card Snoblesse, quindi, è un ottimo modo per togliersi il problema di dovere fare un regalo gradito. Chi la riceve, infatti, può scegliere liberamente cosa acquistare, andando a decidere cosa comprare presso uno dei negozi dei brand convenzionati che sono davvero tanti e tra questi sono compresi i marchi di lusso e di tendenza. Risulta, quindi, molto difficile non trovare quello che si desidera, avendo una scelta così vasta. Scegliere Snoblesse come regalo riduce al minimo la possibilità di sbagliare dono, anche se non si conoscono i gusti di chi riceve la box.
Questa magnifica idea che toglie da un sacco di imbarazzi è venuta a due esperti del settore e del marketing, che sono Gyorgy Konda, che ricopre il ruolo di amministratore delegato di Snoblesse, e Gilberto Genga, direttore generale. I due creativi sono riusciti a creare un’idea all’avanguardia e molto utile in caso di difficoltà. Siamo sicuri che coloro che la riceveranno saranno molto felici di avere a loro disposizione un credito da spendere come meglio credono, per l’acquisto di ciò che desiderano e nei negozi che preferiscono. Per acquistare la card basta andare sul sito, o in uno dei tanti negozi convenzionati che aderiscono all’iniziativa. Inoltre, si può richiedere di mandare direttamente a casa di chi la deve ricevere la box, elegantemente confezionata e con un messaggio personalizzato.