Un sì che dura tutta una vita: hai già scelto come chiederle di sposarti?

06/11/2015 - Non c'è dubbio che per le donne il giorno delle nozze sia un sogno ad occhi aperti, un giorno immaginato e ri-immaginato così tanto e così a lungo da riuscirne a identificare tutti i particolari ancor prima di assaporarlo per davvero.
Spetta all'uomo però rendere questo giorno unico e speciale, anche attraverso una proposta altrettanto unica e speciale!
C'è chi sceglie di portare la sua donna nel luogo del primo incontro, chi in quello del primo bacio, chi in una città speciale.
I primi due posti nella classifica dei "posti perfetti" sono sicuramente occupati, per futuri sposini italiani e stranieri, da due città particolari, romantiche e avvolte da un'aurea di magia, Venezia e Parigi.
La prima viene scelta per i suoi paesaggi unici che non trovano eguali in tutto il mondo. La poesia dei suoi canali e delle sue gondole offre un' atmosfera particolare e impossibile da ripetere che è di ispirazione per artisti, poeti, scrittori e, non ultimo, dolci futuri sposi.
La seconda meta invece viene scelta da diverse tipologie di coppie: si può scegliere la Torre Eiffel come background per il momento della dichiarazione o, per i più giovani e originali, si può approfittare del fantastico mondo offerto da Eurodisney che catapulta in un'altra dimensione e riporta alla mete i dolci ricordi dell'infanzia, intersecandoli per sempre con quelli del momento più importante della vostra vita.
Per rendere tutto più personalizzato un'ulteriore cornice può essere offerta da un anello, un solitario, un dono speciale, ma anche da un professionista che potrà aiutarvi a imprimere per sempre su pellicola questi attimi unici e irripetibili.
Esiste infatti, da parte di certi fotografi di matrimoni, il servizio proposal, che vi permette di essere seguiti "di nascosto", e paparazzati, da questi artisti della macchina fotografica, per creare uno specialissimo book da regalare alla vostra Lei nel giorno delle nozze. Uno scrigno segreto dove lei ritroverà tutti i momenti che avete passato insieme in quel meraviglioso giorno in cui vi ha detto sì. Sicuramente un modo unico e originale di farla felice!